Facoltà di Ingegneria, Catania

Corso di laurea in ingegneria edile - architettura

Workshop "Progetto di edifici antisismici con struttura in c.a."

10-20 settembre 2013


Modalità di iscrizione al workshop

Chi è interessato a partecipare al workshop deve presentare una domanda di partecipazione, che dovrà essere inviata per email all'indirizzo workshop.sismica@darc.unict.it dall'1 al 20 luglio 2013. La domanda dovrà contenere indicazioni anagrafiche e un sintetico curriculum vitae, conformemente al facsimile che può essere scaricato dal sito. I partecipanti saranno selezionati dall’organizzatore sulla base del curriculum vitae presentato. La selezione avverrà verso la fine di luglio. I nominativi delle persone ammesse verranno pubblicati in questo sito.

Possono partecipare al workshop studenti del corso di laurea in Ingegneria edile - architettura che abbiano superato l’esame di Tecnica delle costruzioni e persone che hanno conseguito la laurea in Ingegneria edile - architettura dopo il primo luglio 2010. Nella selezione verrà data precedenza agli studenti.
Possono presentare domanda anche studenti che hanno seguito il corso di Tecnica delle costruzioni ma non hanno ancora superato l'esame, purché integrino la domanda comunicando il superamento dell'esame appena questo avverrà (e, ovviamente, prima che la selezione sia terminata).

L'organizzatore si riserva la possibilità di ammettere al workshop anche persone non in possesso dei requisiti sopra indicati, fino ad un numero massimo di tre.