La seconda prova scritta avrà luogo giovedì 23 gennaio alle ore 9.00. Le aule saranno comunicate dopo lunedì 20 gennaio assieme all’elenco degli ammessi.
Si ricorda che per poter prendere parte alla prova scritta in itinere è necessario prenotarsi inserendo i propri dati nel file condiviso Prenotazione prova itinere.xlsx prima di venerdì 17 gennaio. L’elenco degli ammessi verrà comunicato entro martedì 21 gennaio. Si ricorda che l’ammissione alla prova in itinere è subordinata alla seconda consegna (verifica degli spostamenti della trave reticolare, progetto dei collegamenti; progetto della trave secondaria).
La prova consiste nella risoluzione di 8 esercizi di natura numerica. Il tempo a disposizione è di 80 minuti. Ricordo che gli argomenti che saranno oggetto della prova in itinere sono riportati nel seguente file. Metto a disposizione i compiti assegnati durante gli anni precedenti per esercitarvi.
Durante la prova è possibile consultare normativa, libri ed appunti. Vi raccomando di portare la calcolatrice ed il sagomario. Non è consentito per nessun motivo l’uso del PC e del cellulare che dovranno essere spenti e riposti nello zaino all’inizio della prova.