Come concordato oggi la prima prova scritta avrà luogo venerdì 12 dicembre alle ore 16.00. Le aule saranno comunicate dopo lunedì 8 dicembre assieme all’elenco degli ammessi.
Per poter prendere parte alla prova scritta in itinere è necessario prenotarsi inserendo i propri dati nel file condiviso Prenotazione prova itinere.xlsx prima di lunedì 8 dicembre. L’elenco degli ammessi verrà comunicato entro mercoledì 10 dicembre. Si ricorda che l’ammissione alla prova in itinere è subordinata alla prima consegna (analisi dei carichi unitari, forze e combinazioni di carico della trave reticolare, progetto allo SLU delle aste tese e di quelle compresse).
La prova consiste nella risoluzione di 8 esercizi di natura numerica. Il tempo a disposizione è di 80 minuti. Ricordo che gli argomenti che saranno oggetto della prova in itinere sono riportati nel seguente file. Metto a disposizione i compiti assegnati durante gli anni precedenti per esercitarvi.
Durante la prova è possibile consultare normativa, libri ed appunti. Vi raccomando di portare la calcolatrice ed il sagomario. Non è consentito per nessun motivo l’uso del PC e del cellulare che dovranno essere spenti e riposti nello zaino all’inizio della prova.