Cambio data seconda prova scritta in itinere – Corso TC

La seconda prova scritta in itinere avrà luogo martedì 23 gennaio 2024 alle ore 9:00 nelle aule D31, D32 e D33. Per poter partecipare alla prova è necessario prenotarsi inserendo i dati richiesti nel foglio EXCEL condiviso Prenotazione prova itinere.xlsx.  Indicate assieme a Cognome, Nome, Codice e Numero di matricola anche l’Anno Accademico in cui è stato assegnato il vostro progetto, dato necessario per poter controllare la consegna sul progetto. La prenotazione va effettuata entro il 19 gennaio 2024. In assenza di prenotazione non sarete ammessi alla prova in itinere.

La prova consiste nella risoluzione di 8 esercizi di natura numerica. Il tempo a disposizione è di 80 minuti. Ricordo che gli argomenti oggetto della prova sono quelli che trovate nel seguente file. Potete usare i quesiti numerici dei compiti assegnati durante gli anni precedenti per esercitarvi. Alcuni degli studenti mi hanno chiesto di mettere a disposizione altri esercizi. Posso mettere a disposizione solo esercizi assegnati diversi anni fa quando si faceva riferimento a prescrizioni normative diverse ed il programma era un po’ diverso. Potrebbero comunque essere utili per esercitarvi.

Durante la prova è possibile consultare normativa, libri ed appunti. Vi raccomando di portare la calcolatrice ed il sagomario stampato. Non è consentito per nessun motivo l’uso del PC e del cellulare che dovranno essere spenti e riposti nello zaino all’inizio della prova.

Ricordo che è necessario aver completato la seconda consegna per essere ammessi alla prova.

Come concordato prima della fine delle lezioni, saranno svolti in aula esercizi utili per la preparazione alla seconda prova scritta ed alla prova orale sul programma del primo semestre nei seguenti giorni:
– lunedì 8 gennaio 2024, ore 9-11, aula Oliveri
– giovedì 11 gennaio 2024, ore 8-11, aula Oliveri
– venerdì 12 gennaio 2024, ore 8-10, aula D21 (se richiesto dagli studenti)